Non c'è spazio per la guerra tra sessi nel terzo millennio

Per entrare nel terzo millennio occorre: progresso, globalizzazione e cinismo. La prima antepone le revoluzioni (fatte bene) al reazionismo, la seconda (da non confondere col globalismo) è la miglior medicina contro il provincialismo e la terza è rara quanto un politico onesto. Rispetto a 50 anni fa, la mentalità è nettamente più aperta. Due uomini o due donne che si baciano è diventato normale e si parla di argomenti sessuali in maniera più o meno libera.

Ovviamente parlo del Canada, nell'Italietta della Conferenza Episcopale Italiana e di Comunione e Liberazione al massimo puoi parlare liberamente di quanti hotdog (nel vero senso della parola) mangi il sabato sera. Siamo intrappolati nella nube sessista secondo cui un uomo che va con tante donne è un figo e una donna che va con tanti uomini è una troia. Cari uomini, anche le donne hanno voglie. Non è che se ti concedi al primo appuntamento sei una facile e se ti concedi al decimo appuntamento sei seria. Il sesso non è un dovere bensì un piacere.
Niente minigonne né top? Le suore di clausura (potevo citare chiunque ma la casualità ha scelto un'interista). Le «serrature» si sono scoperte vulnerabili ai cetrioli. Battute a parte, il portatore medio di tale pensiero vede la vagina solo su Pornhub quindi care donne fate un favore all'umanità: datela di più (altrimenti saremo invasi da red pill e incel). Siamo 100 anni indietro "quelli che espongono le donne in vetrina", quelli che non si sono fatti accecare dal bigottismo e ne hanno visto una fonte di guadagno. Ad Amsterdam c'è lavoro per tutti, la prostituzione è una scelta libera.
Uno studio della World Bank ha rivelato le 6 nazioni dove è presente la parità di genere (non è chiaro che tipo di parità data la presenza del gender gap). Sapete cos'è il gender gap? Praticamente tu produci quanto un uomo ma sei meno pagata, la tua "colpa" è di essere una donna. Misoginia portamia via. Nelle nazioni con forza lavoro femminile disponibile maggiore della controparte maschile, con quest'ultima pienamente occupata, si traduce in un clamoroso autogoal.
Quello delle donne "meno intelligenti". Giusto ospitarlo.. fosse stato il 1240. Alcune invenzioni e scoperte fatte da donne: il kevlar, la lancia di salvataggio, le siringhe, il polonio, la scala antincendio, il nucleo della terra, i riscaldamenti nelle auto, i cromosomi sessuali, il fattore di crescita delle cellule nervose, il Wi-Fi. Cose c'è di peggio di un uomo che insulta una donna? Una donna che insulta un'altra donna. L'autoproclamata paladina Michelle Hunziker e Antonio Ricci non hanno di meglio da fare che ironizzare sui capelli di Giovanna Botteri. Lui per nulla vendicativo: da quando è partita la polemica ogni sera un servizio su di lei.
"E allora Che Tempo Che Fa?" che comunque non ha utilizzato termini quali zozzona e stracciona. Hunziker non paracularti con le scuse, se non ti sta bene una cosa licenziati. Alla «women empowerment» hanno contribuito tutte tranne le femministe. Il femminismo è un estremismo al pari del maschilismo, ha dirottato le conquiste delle suffraggete. Una società avanzata è costituita da due sessi che camminano fianco a fianco e lasciano alle spalle la superiorità di uno sull'altro.

Commenti